AEG project

AEG STONE
AEG Stone rappresenta una vera e propria rivoluzione nell'ambito del rivestimento da interno e da esterno. Il suo valore aggiunto è la capacità di replicare l'effeto pietra in soli 2 mm di spessore. La lastra risulta materica e compatta ed è allo stesso tempo flessibile e modellabile aprendo la strada ad infinite applicazioni e possibilità di utilizzo.
Ardesia, quarzite e arenaria: tre pietre naturali molto diverse tra di loro ma accomunate dall'eleganza, dalla capacità di impreziosire l'ambiente nel quale sono inserite e dalla facilità di lavorazione che da sempre contraddistinguono questo tipo di materiale.
L'utilizzo della pietra naturale può spaziare nei campi di applicazione più diversi grazie alla sua resistenza e durabilità nel tempo; dai rivestimenti per pavimentazioni, porte e pareti, a tavoli, sedie, banconi e librerie, fino all'utilizzo in esterno.

L'ARDESIA trova la sua origine 200 milioni di anni fa dalla cristallizzazione dell'argilla e, in base alle diverse condizioni geologiche nelle quali si è sviluppata, ha assunto colorazioni diverse che oggi costituiscono il materiale grezzo per la produzione dello AEG Stone.
Pietre disponibili : black slate, black line, Multicolor, Terra Red, Autumn, Autumn White, Autumn Rustic.

LA QUARZITE ha una struttura granulata, con grana da media a grossa e l'inserimento del cilicio ne rende la superficie brillante. Pietre disponibili : Ocean Green, Jeera Green, Copper, Silvershine.